
Sino a prova contraria sono stati i vari Renzi, Boschi, Fedeli oltre che attori, cantanti e giullari di corte vari che hanno anche ripetutamente dichiarato: se vince il NO lascio la politica. Ed ora sono ancora lí, piú saldi e baldanzosi di prima agestire il potere che hanno impropriamente, ed improvvidamente per il paese, conquistato. Le prove abbomdano sul we, innumerevoli sono i video riprodotti sulle diverse reti televisive, postate sui social network, condivisi e ricondivisi e commentati a volte anche con eccessivo ardore.

E quindi, di che cosa stiamo parlando? Siamo ancora una volta alle solite: da un lato la realtà dei fatti che per i signori del PD, con riferimento in particolare ai vari Renzi, Giachetti e compagni della maggioranza, sono una variabile indipendente e dall'altra menzogne contrabbandate per realtà, ripetute con slogan a volte dal tono di venditori d'aste da un ex premier che, ammessa la sconfitta, prima si presenta con una apprezzabile dose di umiltà e che nell'arco di pochi giorni si ripresenta baldanzoso, con la sua solita strafottenza da bulletto di provincia, a relazionare l'assemblea del partito dopo aver terminato l'opera di clonazione del governo.
Chi ha di piú la faccia come il c....? Speranza, Bersani, Dalema ed altri o piuttosto gli arroganti, oltre che volgari rappresentanti della maggioranza come Giachetti?
Nessun commento:
Posta un commento