sabato 17 dicembre 2016

Crozza lascia La7 delle meraviglie e va a Discovery


Dopo 10 anni trascorsi a La7, prima con Crozza Italia e successivamente con Crozza nel paese delle meraviglie, una delle poche voci satiriche se non l'unica nel panorama televisivo italiano ha firmato un contratto con Discovery, il network di Real Time, Nove e Dmax (fonte: Il Fatto quotidiano).
Eccezionale la capacitá espressiva di questo comico e la sua tempestivitá nel presentare nuovi video di satira politica.

L'ambizione di questa rete é evidentemente quella di avvalersi di un volto che sa come "bucare" il video per incidere sul duopolio Rai-Mediaset.

A parte Chicco Mentana con l'uscita dall'emittente di Crozza restano comunque al momento altri nomi di spicco che, quantomeno negli ultimi mesi di battage politico referendario, hanno avuto un discreto seguito; tra questi Lilli Gruber (Otto e mezzo), Gianluigi Paragone (Gabbia Open) e Corrado Formigli (Piazza pulita).

Siamo ansiosi di vedere dal 2017, il suo contratto con La7 terminerà a dicembre 2016, il nuovo Maurizio Crozza nella versione Discovery.

Nessun commento:

Posta un commento